mercoledì 23 marzo 2016

Come sbloccare le arterie ostruite in modo naturale ?




Il problema è quando il colesterolo è presente in eccesso, e si deposita sulle arterie

Nonostante alti livelli di colesterolo siano dannosi per la salute e possono creare molti problemi di salute, il colesterolo, una sostanza simile al grasso, è indispensabile per il nostro corpo.
Il corpo ha bisogno di colesterolo per produrre ormoni come estrogeno e testosterone, acidi biliari, e assorbire sostanze nutritive come vitamina A, E e K. Il colesterolo si trova nelle membrane delle cellule del corpo, e svolge un ruolo chiave nella creazione delle stesse.
Una parte importante del colesterolo viene prodotta nel fegato, il resto proviene dall’alimentazione. Il problema è quando il colesterolo è presente in eccesso, e si deposita sulle arterie. Tale condizione può portarci a soffrire di malattie come ipertensione, attacchi cardiaci, malattie renali croniche o angina.
Una dieta ad alto contenuto di fibra è la chiave per abbassare il colesterolo. Di seguito ti suggeriamo una semplice ricetta che può favorire lo smaltimento del colesterolo nell’organismo, sbloccando le arterie ostruite.
Hai bisogno di: 4 limoni biologici, 4 spicchi d’aglio e 3 litri d’acqua.
Sbuccia l’aglio e lava bene i limoni e tagliali a pezzi. Frulla limoni ed aglio, fino ad ottenere un risultato omogeneo che andrai a mescolare con i 3 litri d’acqua.
Conserva in frigo per 3 giorni, poi comincia il trattamento consumando 1 cucchiaio per 3 volte al giorno, aumentando la dose fino a raggiungere le 3 cucchiaiate, per 3 volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento