E’ molto importante sapere come eliminare occhiaie, gonfiore, rughe e linee di espressione degli occhi, in quanto sono una delle parti più visibili del nostro corpo. La pelle che si trova attorno agli occhi è molto più sottile di quella del resto del viso, e proprio per questo è più vulnerabile alla comparsa di rughe e linee di espressione.
Bustine del tè. Per combattere gli occhi gonfi, metti due bustine di tè verde o tè nero in acqua fredda per un minuto, poi poggiali sugli occhi chiusi per almeno 3 minuti. La caffeina restringe i vasi sanguigni e favorisce l’espulsione dei liquidi che causano il gonfiore.
Acqua. Anche l’idratazione più leggera può rendere più visibili le rughe. Bere almeno 6 bicchieri d’acqua al giorno è fondamentale non solo per una buona salute, ma anche per migliorare l’aspetto.
Idratazione. Non è necessario usare una crema molto costosa, basta una qualsiasi crema idratante per favorire la salute delle cellule e prevenire la formazione di rughe, sopratutto durante le ore notturne.
Occhiali da sole. Indossarli sempre, anche quando non c’è il sole, può aiutare a prevenire lo strabismo, una delle prime cause delle zampe di gallina.
Nessun commento:
Posta un commento