martedì 12 maggio 2015
Occhiaie, 10 trucchi per nasconderle
Tra le cose che le donne più odiano vedersi addosso, oltre ai brufoli, ci sono le occhiaie che purtroppo rovinano la bellezza di uno sguardo fresco e naturale. Ci sono però, per la fortuna delle donne, dei metodi che consentono di nasconderele in maniera quasi totale.
1- Un’alimentazione sana ed iposodica: troppi condimenti fanno male alla linea ma anche alla pelle del viso che tende a creare quelle fastidiose occhiaie.
2. Bere tanta acqua: ci depura dentro è fuori. L’acqua, spesso ce lo dimentichiamo, è l’elemento caratteristico del nostro corpo.
3.Dormire bene: riposare almeno 8 ore al giorno può aiutare ad attenuare le occhiaie e, tra l’ altro, ci fa sentire anche meglio e più predisposti all’attività lavorativa.
4.Proteggersi dal sole: evitare di esporsi a lungo ai raggi solari è un ottimo modo per evitare che il problema peggiori!
5. Utilizzare una crema contorni occhi: aiuta a rallentare l’invecchiamento della pelle e renderla più sana e luminosa.
6. Decongestionare la zone prima del make up: depurare e decongestionare la pelle rende più efficace l’effetto del make up.
7. L’importanza del correttore: è un utilissimo amico per le donne il correttore, senza alcune non potrebbero addirittura uscire di casa.
8. Illuminare lo sguardo: gli ullimananti sono indispensabili per rendere lo sguardo fresco, bello e intenso a qualsiasi ora del giorno.
9. Fissare il tutto con la cipria: un trucco perfetto, che copra benissimo le occhiaie, necessita di un tocco di cipria per essere fissato.
10. Applicare tutto in modo corretto: i giusti pennelli sapranno donarvi di un trucco perfetto e senza sbavature.
Fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento